Vaccini, i complimenti del Codacons al commissario dell’Asp Zappia

Condividi

Se con l’Hub vaccinale, ad Agrigento avevamo scritto di avere una eccellenza dal punto di vista della location per la somministrazione Vaccino Covid-19

Oggi dopo avere letto i dati sulle vaccinazioni ed avere assistito alle iniziative dell’Asp Agrigentina, una fra tutte l’apertura dell’hub a “Porta di Ponte” nella sede “strategica” messa a disposizione dal Comune di Agrigento, ci appare doveroso complimentarci con il Commissario ZAPPIA per l’egregio lavoro svolto dalla sua organizzazione, uno tra tanti, il Dott. Carlo COLLURA Direttore dell’Hub di Agrigento (Palacongressi e sedi decentrate come quella di Porta di Ponte) e da tutte le associazioni interessate. Non è certo una gara fra aziende sanitarie della Sicilia quella che, dati alla mano, certifica la più alta percentuale di vaccinati “Covid19” in ciascuna provincia, ma è motivo di soddisfazione osservare come il territorio di Agrigento si collochi al vertice di questa classifica virtuosa insieme all’ASP di Palermo. La certezza che gli sforzi per intensificare ed ottimizzare le procedure di vaccinazione nell’agrigentino stiano dando i risultati desiderati, è confermata dai dati di tendenza regionali che evidenziano, nel buon andamento generale con circa dodicimila somministrazioni giornaliere nell’isola, anche il trend positivo di altre province.

CODACONS Agrigento, nel lanciare un proprio appello agli agrigentini ancora indecisi invitandoli a vaccinarsi e farlo in fretta per avere ancora una speranza, di ritornare alla normalità, continua a complimentarsi con chi ha permesso di ottenere i risultati finora raggiunti.

Notizie correlate

Leave a Comment