Strage di Licata, le parole della preside Ilenia Tardino: Alessia studentessa piena di vita, brillante e dolcissima

Condividi
Tra le vittime della strage di Licata anche la giovane Alessia Tardina, studentessa modello, al II° anno del Liceo Classico Vincenzo Linares di Licata.
La dirigente scolastica Ileana Giuseppina Tardino appresa la notizia del tragico evento dal suo canale social ha pubblicato un pensiero lucido e razionale sull’accaduto: “Da poco ho appreso con sgomento e costernazione la notizia dei terribili fatti di sangue accaduti a Licata questa mattina. Tra le giovani e innocenti vittime anche una solare e splendida studentessa del Liceo che dirigo. Piena di vita, brillante, dolcissima…Alessia
Non ci sono parole per esprimere quanto grande sia il dolore e quanto profondo il buio che sentiamo nei nostri cuori. Ai familiari delle vittime la vicinanza del Linares e di tutta la comunità scolastica e le nostre più sentite condoglianze.”
I commenti non si lasciano attendere al post della dirigente. Roberta F.: “Ho ancora in mente il suo viso dolcissimo che avevo il piacere di vedere ogni giorno. Che la terra ti sia lieve, carissima Alessia!”; Milena P.: ” Ciao Alessia tesoro mio. Mi ricorderò sempre di te e del tuo dolcissimo sorriso”.

Notizie correlate

Leave a Comment