“Sorella Sanità”, chiesti gli arresti domiciliari per l’on. Carmelo Pullara

Condividi

Clamoroso! Il Tribunale del riesame ha accolto l’appello della Procura e ha ordinato gli arresti domiciliari per l’on. Carmelo Pullara, deputato regionale dei Popolari ed Autonomisti.

Pullara è indagato nell’ambito dell’inchiesta denominata “Sorella Sanità” e secondo l’accusa il deputato sarebbe coinvolto in una serie di turbative d’asta e corruzioni relative a forniture di ospedali e aziende sanitarie della provincia.

Il Procuratore aggiunto Sergio De Montis aveva chiesto per Pullara l’arresto ai domiciliari già all’inizio dell’inchiesta, nel maggio scorso, ma il Gip li aveva rigettati.

Ovviamente anche lo stesso Pullara aveva negato ogni addebito e si era dichiarato estraneo ai fatti.

Nell’udienza di oggi il collegio presieduto da Daniela Vascellaro ha deciso nuovamente chiedendo per Carmelo Pullara gli arresti domiciliari.

Pullara, in un watshapp, ha inviato il seguente commento: “Non posso crederci! Ho assistito personalmente all’udienza e devo dire che tutto mi aspettavo tranne che questa decisione anche perché le argomentazioni portate avanti dalla pubblica accusa in fatti ed atti non risultano vere. Ciò non di meno le decisioni si accettano. Con fiducia attenderò il giudizio della Cassazione sperando di mettere fine a questa per me assurda vicenda”.

Notizie correlate

Leave a Comment