Concerto dei Subsonica a Piano San Gregorio annullato: salta l’impianto elettrico (con principio di incendio). E gli accattoni godono…

Condividi

E’ andata così. Alla fine i Subsonica invece di cantare sono saliti sul palco, insieme agli organizzatori e il titolare del service per chiedere scusa di quanto accaduto a 1500 persone arrivate da ogni parte della Sicilia.

Il giorno dopo le fiamme del Caffè Letterario di piazzale Caos, ancora una volta ma con un principio di incendio, sembra esserci la coda del diavolo per quanto riguarda le manifestazioni estive ad Agrigento.

Certo, i detrattori e coloro che pregano che tutte le manifestazioni vadano in fumo ci sono, eccome se ci sono; vedere dei veri e propri accattoni che mugugnano dinnanzi al Comune (perchè loro non hanno ricevuto nulla) è davvero squallido. “Ccca c’è pasta chi sardi...”

Un bel piatto di pasta con le sarde l’avrebbero mangiato volentieri anche loro, ma purtroppo le sarde sono finite. Quelle sarde che conoscono solo loro quando, tempi addietro, di cassette ne arrivavano davvero a caterve. E forse quelle sarde erano davvero marce.

Tornando a Piano San Gregorio ci si rimane molto male se una scintilla stava per provocare un vero e proprio inferno. Però, per fortuna e per il buon intervento da parte delle Forze dell’Ordine, degli organizzatori e dello stesso gruppo, è stato deciso di annullare il concerto.

Notizie correlate

Leave a Comment