A Brucoli, frazione di Augusta, in provincia di Siracusa, al “Brucoli Village”, si è conclusa la 23esima edizione del trofeo “Travelgate”, di tennis e anche di padel, giunto alla seconda edizione. Hanno partecipato numerosi giocatori provenienti da tutta Sicilia. Vincitori, come lo scorso anno, sono stati l’agrigentino Pompeo Sarcuto in coppia con il riberese Antonino Armenio, che in finale hanno battuto la coppia formata da padre e figlia: Pietro e Soraya Capizzi. Nel torneo di padel si sono invece imposti Alfonso Bellavia e Christian Marchica, che, al termine di un match molto combattuto, hanno battuto la coppia catanese Condorelli – Ferraro. Premi speciali per Anna Costanza e Leonardo Bosco, tra i migliori nelle rispettive categorie. Soddisfazione è stata espressa dall’organizzatore del torneo, Gero Bellavia.
Notizie correlate
-
L’Udc nomina il responsabile in Sicilia delle politiche economiche
Condividi Visualizzazioni 136 Il coordinatore politico dell’Udc in Sicilia, Decio Terrana, ha nominato responsabile regionale per... -
Marsala. La versione teatrale del mitico film “La Banda degli Onesti” in scena nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”
Condividi Visualizzazioni 156 Domenica 23 marzo alle ore 18 il teatro Impero accoglierà lo spettacolo con... -
Aldo Mucci SGS: “Realmonte, costruire “bellezza” e rigoglioso sviluppo”
Condividi Visualizzazioni 153 Di sindaci sfiduciati ne sono piene le pagine della politica del nostro Paese...