Porto Empedocle, il neo assessore Giuseppe Picone prende le distanze dall’on. Riccardo Gallo e da Forza Italia: “Gallo è solo un mio amico, con Forza Italia non c’entro nulla. Mi sono candidato nelle liste di Martello”

Condividi

Seppur le cronache politico-giornalistiche del 4 settembre scorso dicano l’esatto contrario, il neo assessore al Comune di Porto Empedocle Giuseppe Picone, dopo il nostro articolo pubblicato ieri classificato in quota Gallo Forza Italia, ha voluto precisare che i fatti non stanno proprio per come noi abbiamo scritto.

Di ciò ne prendiamo atto e se i fatti stanno come da lui raccontati non possiamo fare altro che chiedere scusa al neo assessore, non senza, però, aver precisato alcuni passaggi.

Lo scorso settembre Giuseppe Picone dichiarava testualmente: Sono entusiasta di intraprendere un nuovo percorso politico con Forza Italia e con l’amico Riccardo Gallo. Credo che Forza Italia rappresenti oggi la scelta migliore tra sinistra e sovranisti, perché è una forza politica moderata, capace di amministrare il territorio dalla parte e con i cittadini, verso l’obiettivo dello sviluppo sociale ed economico”.

Questo, come detto, il 4 settembre scorso. Stamani l’amico Peppe Picone ha chiamato il sottoscritto, che ha redatto l’articolo, ed ha voluto precisare quanto segue: “Direttore – dice Picone – nell’articolo che hai scritto oggi c’è un errore; non sono stato nominato assessore in quota Forza Italia nè tantomeno sto con le posizioni dell’on. Riccardo Gallo. Io mi sono candidato alle ultime elezioni amministrative di Porto Empedocle nelle liste dell’attuale sindaco Calogero Martello. Pertanto, pur essendo un amico dell’on. Gallo, prendo le distanze dall’appartenere a Forza Italia ed alla sua corrente”.

Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Notizie correlate

2 Thoughts to “Porto Empedocle, il neo assessore Giuseppe Picone prende le distanze dall’on. Riccardo Gallo e da Forza Italia: “Gallo è solo un mio amico, con Forza Italia non c’entro nulla. Mi sono candidato nelle liste di Martello””

  1. Giuseppe

    Può chiedere al neo assessore come in che modo Forza Italia abbia contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio ?
    Sono i riscontri effettivi che contano , le chiacchiere le mangiamo solo a carnevale .

  2. Philips

    Dichiarazioni e smentite, ognuno ha due facce, e mostra quella che fa comodo al momento. Pirandello docet

Leave a Comment