On. Carmelo Pullara spara su Mareamico su yacht dello sceicco: “Mareamico integralista, la smetta di apparire a tutti i costi”

Condividi

“Nei giorni scorsi -scrive Pullara- lo sceicco ed ex primo ministro del Qatar, Hamad Bin Jassim Bin Jaber Al Thani, è arrivato fino al bagnasciuga a Realmonte con il suo Tender sulla riva della spiaggia delle Pergole. La foto dell’imbarcazione subito postata sui social ha scatenato l’indignazione dell’associazione Mareamico di Agrigento  che, con una battuta rievoca i film di Toto’ e si chiede come mai un miliardario possa infischiarsene delle regole.

Sono le parole dell’onorevole di “Prima l’Italia” Carmelo Pullara.

Ebbene-scrive Pullara- ci sono volte che parlare è più facile che tacere. Occorrerebbe capire che c’è un tempo per ogni cosa. L’associazione Mareamico, che stimo per le diverse battaglie, non deve però esercitare sempre ed a tutti i costi un ruolo.

La promozione del nostro territorio-sottolinea Pullara- seppur nella salvaguardia e nel rispetto delle leggi deve consentire talune eccezioni che siano però rigorosamente gestite.

Come se chiedessimo come mai i magistrati scortati hanno le corsie preferenziali ovvero i rappresentanti delle istituzioni abbiano la precedenza”.

Consiglio all’associazione Mareamico –  conclude Pullara –  non essere a tutti i costi contro per  voler apparire. Gli integralismi, la storia insegna, che sono deleteri. Occorre, dopo le battaglie, evolversi per le progettualità.”

Notizie correlate

One Thought to “On. Carmelo Pullara spara su Mareamico su yacht dello sceicco: “Mareamico integralista, la smetta di apparire a tutti i costi””

  1. Enzo carrubba

    A Mari semi!

Leave a Comment