La Polizia Locale di Agrigento unita e solidale con il collega Maurizio Rabita dopo gli attacchi subiti da Giuseppe Arnone

Condividi

Il Nucleo Informativo della Polizia Locale di Agrigento esprime piena solidarietà al collega ed attuale responsabile TPO Comm. Maurizio Rabita, oggetto qualche giorno fa di un attacco da parte del dott. Arnone, secondo il quale avrebbe agevolato degli abusi in materia di edilizia ecc.

In una nota si legge che \”Al collega con cui abbiamo condiviso 35 anni di lavoro e che abbiamo imparato a conscere e che onestamente ed in buona fede assolve al suo dovere, va la nostra solidarietà riconoscendo la sua devozione al lavoro.

L\’ennesimo video del dott. Arnone ha suscitato molto scalpore ed indignazione a tutti  noi operatori del Comando di Polizia Locale di Agrigento, conoscendo le condizioni e le difficoltà in cui svolgiamo il nostro lavoro.

Sia ben chiaro che non vogliamo entrare nel merito di questioni tecnico-giuridiche, che sono di pertinenza della magistratuta, se necessari. Scriviamo solo per rendere nota la nostra solidarietà al collega, ma più ancora per dare piena voce alla stima profonda che riponiamo in Maurizio Rabita, come professionista e uomo.

Un gesto di accusa condannabile che certamente non raggiungerà ad alcun risultato e che il collega continuerà, ne siamo certi, con ancora più forza il suo lavoro e impegno per il contrasto all\’abusivismo edilizio. Una sfida – conclud la nota – che vede unito tutto il Comando di Polizia Locale di Agrigento\”.

Notizie correlate

Leave a Comment