Inchiesta “Sorella Sanità”, l’on. Carmelo Pullara si difende: “Nei miei confronti solito pallone gonfiato dai siti on line”

Condividi

Leggo stamani che sarei “indagato a piede libero per avere turbato un pubblico incanto”.Vorrei precisare che ad ora non ho ricevuto nulla e qualora dovessi ricevere qualche comunicazione giudiziaria la mia fiducia nella istituzione magistratura mi consentirebbe di viverla serenamente, come già fatto in precedenza dove il pallone mediatico, anche oggi gonfiato ed in tal senso nei siti on-Line che riportano la notizia che mi riguarda sono inseriti video che nulla hanno a che vedere con la mia persona, si è sgonfiato alla luce di fatti riscontri accertamenti e serenità di valutazione.

Ad affermarlo è l’On. Carmelo Pullara Presidente del gruppo parlamentare Popolari e Autonomisti all’Ars.

Nel merito, – spiega Pullara- senza dire nulla che possa intralciare le indagini in corso, voglio solo precisare che non mi sono mai interessato di procedere di gara salvo quando dovuto nell’espletamento delle mie funzioni professionali di dirigente Asp e non mi pare sia questo l’argomento.

Certo non posso che notare che ogniqualvolta il mio nome riprende quota politicamente e se ne parla per occupare qualche posizione più alta qualcosa tenta di stopparlo. Ebbene continuerò determinato per la mia strada certo delle mie azioni sempre improntate alla legalità ed alla fiducia nella magistratura.

Da ultimo – conclude Pullara – per quanto attiene alla mia permanenza all’interno della Commissione Antimafia, da dove mi ero autosospeso qualche mese a seguito di una brutta vicenda che per fortuna mi ha solo sfiorato per rientrare non appena la vicenda ha avuto uno sviluppo positivo, valuterò di concerto con il Presidente Fava il da farsi al fine di salvaguardare le istituzioni che non devono mai essere sporcate inficiandone il giudizio della gente.

Notizie correlate

One Thought to “Inchiesta “Sorella Sanità”, l’on. Carmelo Pullara si difende: “Nei miei confronti solito pallone gonfiato dai siti on line””

  1. enzo carrubba

    Caro On. Pullara… in altri tempi situazioni come queste venivano commentate dall’interessa, dall’avvisato.., con grande silenzio. apprezzo il suo coraggio a a ribattere le notizie di stampa ancora non a Lei notificate, ma mi permetta due parole:
    la gente comune sicuramente è stanca di questo gioco tra gatto e topo… un gioco dove i ruoli in primo momento sembrano chiari e poi, dopo … durante, si confondono irreparabilmente. questo stato di cose distrugge quellapoca fiducia che rimane verso le istituzioni democratiche… per cui sarebbe opportuno che attraverso i suoi legali pretenda argomentazioni concrete sull’avviso di garanzia emesso nei suoi confronti. dopo di chè o fa una querela senza speranza contro il magistrato che l’ha emesso o , diversamente, si dimetta dalla commissione antimafia, si dimetta dalla commissione sanità, o magari si dimetta anche da deputato regionale. Siamo stanchi di queste verità che sicuramente non sono semplici palloni gonfiati…

Leave a Comment