Gravissimo incidente mortale alla zona industriale di Agrigento, a perdere la vita è stato Raimondo Giglia

Condividi

\"\"Questa notte lungo il viale Mediterraneo, nella zona industriale di Agrigento, è avvenuto un gravissimo incidente dove ha perso la vita Raimondo Giglia, 27anni di Aragona.

Il giovane aragonese si trovava a bordo di una Fiat Panda che, per motivi ancora in corso di accertamento,  è uscita fuori strada per poi ribaltarsi piu\’ volte.

A lanciare l\’allarme sono stati alcuni passanti che resosi conto dell\’accaduto hanno contattato il 112.

Tempestivo l\’intervento delle forze dell\’ordine e dei soccorritori del 118; Il ragazzo è stato trasportato con urgenza al pronto soccorso dell\’ospedale San Giovanni di Dio, dove è giunto esanime.

Secondo una prima indiscrezione, il 27enne rientrava nel proprio comune dopo aver trascorso la serata in discoteca per i festeggiamenti di carnevale.

Sul luogo del gravissimo incidente oltre ai Carabinieri sono giunti anche i vigili urbani di Aragona e il sindaco Gaetano Pendolino.

I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Canicattì si stanno occupando della ricostruzione dell\’accaduto.

L\’intera comunità aragonese è sconvolta per la grave tragedia per questo è stato deciso di annullare tutti gli eventi previsti per i festeggiamenti del carnevale; Anche la locale squadra di calcio, in segno di lutto ha formalmente richiesto alla competente Lega di rinviare la partita prevista per la data odierna.

 

Notizie correlate

Leave a Comment