Gravi lesioni dopo incidente, indagata una 50enne

Condividi

Notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a carico di A.P., una cinquantenne di  Agrigento, accusata di gravi lesioni personali  a carico di un uomo, anche lui cinquantenne agrigentino. La vicenda risale al mese di luglio di tre anni fa, quando la donna alla guida della sua autovettura, modello Nissan Micra, ha investito una moto Yamaha dell’uomo, rimasto gravemente ferito.

Il sinistro si verificò alla rotatoria di viale Cannatello. Dalla ricostruzione dell’accaduto l’automobilista non sarebbe fermata al segnale di “Stop”. Violento l’impatto che determinò la caduta del centauro, il quale, è rovinato per terra e ha sbattuto la testa sul selciato.

Immediati furono i soccorsi, prima degli altri automobilisti che passavano sul luogo, poi del personale medico del 118, che con un’ambulanza aveva trasportato il malcapitato all’ospedale “San Giovanni di Dio”, dove i medici gli diagnosticarono gravi lesioni.  A notificare l’atto del pubblico ministero Chiara Bisso, titolare del fascicolo, sono stati gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia Locale di Agrigento. La donna è difesa dall’avvocato Marco Patti.

Notizie correlate

Leave a Comment