Genitori tanto, tanto distratti “dimenticano” il figlio dentro un bar al Villaggio Mosè. Lieto fine e tante grazie alla “Sezione Volanti”

Condividi

Può capitare di smarrire un orologio, un braccialetto, un portafogli. Smarrire un bambino ci sembra un po’ eccessivo.

Eppure è capitato, al Villaggio Mosè dentro un bar. Una famiglia gelese in vacanza a Camastra è arrivata alle porte di Agrigento ed ha pensato di andare in un bar. Effettuata la consumazione i due gruppi familiari (c’erano altri parenti con i genitori del piccolo), compreso il piccolo di appena 8 anni, le autovetture si sono mosse alla volta di Camastra per fare rientro.

Tutto a posto, secondo i genitori ed i parenti. Ma quando mai? Giunti a Camastra ecco la scoperta; ognuno dei componenti familiari era convinto che il piccolo fosse salito a bordo dell’altra macchina. I genitori pronti a giurare che fosse con lo zio e lo zio pronto a giurare che fosse con i genitori.

L’apprensione, salita alle stelle, è stata comprensibile. Allertati immediatamente i Carabinieri è scattato l’allarme. Hanno riferito il nome del bar e i militari dell’Arma sono piombati in un attimo nel posto. La bellissima sorpresa è stata finalmente che il bambino si trovava già in braccio di un poliziotto della Sezione Volanti di Agrigento.

La fortuna ma soprattutto la diligenza del piccolo è stata quella di non muoversi dal posto in cui era stato “dimenticato”.

Ogni altro commento appare superfluo.

 

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment