E’ morta Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni scomparsa a Mascalucia. La madre ha indicato il pozzo dove si trovava il corpo

Condividi

Il corpo senza vita di Elena del Pozzo, la bambina di 5 anni scomparsa ieri da Mascalucia,  è stato stato ritrovato questa mattina in un pozzo nelle campagne poco distanti dall’abitazione.

La macabra scoperta è stata fatta a seguito delle indicazioni di Martina Patti, la madre, che in un primo momento aveva raccontato agli investigatori che la  bambina era stata rapita da tre uomini incappucciati nei pressi dell’asilo che frequentava.

L’indicazione del luogo, da parte della Patti, matura dopo un lungo interrogatorio che sin da subito è stato considerato  poco credibile dagli investigatori.

Non c’è ancora una confessione da parte di Martina Patti, la quale ha solamente accompagnato gli investigatori sul luogo del ritrovamento.

La notizia del ritrovamento della bambina è stata confermata dalla confermata dalla procura etnea. Proprio in queste ore la donna è sentita nuovamente per raccogliere le sue dichiarazioni – afferma il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro.

 

Notizie correlate

Leave a Comment