Agrigento, l’assessore Giovanni Vaccaro interviene sul cimitero di Piano Gatta: la situazione si è normalizzata

Condividi

I tempi bui sono finiti, i familiari potranno compiangere e dedicare un momento di raccoglimento per i loro cari defunti.

L’intervento dell’assessore alla salute e all’igiene pubblica di Agrigento, Dott. Giovanni Vaccaro , è stato risolutivo: “Tutte le criticità sono state superate e con ottimi risultati”.

A tal proposito interviene Vaccaro: “Posso rassicurare gli agrigentini in merito al cimitero di Piano Gatta a sud-ovest della città, che le problematiche in essere sono state prontamente risolte, in merito ad acqua e luce.  Il sistema di illuminazione  è perfettamente funzionante e l’agibilità dei bagni pubblici. Le aree sono pulite e decoroseL’amministrazione Miccichè e il mio Assessorato sono sempre pronti ad intervenire per qualsiasi disservizio segnalato dai cittadini ed anche con tutte le difficoltà economiche dell’ente è nostra cura garantire i livelli di sicurezza e i servizi essenziali nei luoghi pubblici e di nostra pertinenza”.

L’assessore Vaccaro, a margine del suo intervento, ha voluto puntualizzare il suo impegno, per tutto il vasto territorio comunale agrigentino, atto a  recuperare quegli interventi di messa in sicurezza che negli ultimi anni non sono stati interessati dalle amministrazioni.

Notizie correlate

Leave a Comment