Violenta rissa al Viale della Vittoria. Mentre i detrattori accusano sindaco e Forze dell’Ordine (città ormai fuori controllo…) noi preghiamo le Istituzioni affinchè risalgono ai protagonisti che sono andati via senza prestare soccorso

Condividi

Una scena agghiacciante, violentissima, in pieno centro di Agrigento, nel secondo salotto e cioè al Viale della Vittoria. Poco fa alcune ragazze hanno girato un video (che qualche testata giornalistica ha fatto suo mettendo il proprio logo, già divenuto virale ed in possesso da migliaia di persone. Un video violento che riprende una rissa tra due persone contro una. Ad un certo punto i due hanno la meglio, il terzo cade esamine per terra e uno dei due avversari continua imperterrito a colpire l’uomo a terra ormai privo di sensi.

La cosa ancora peggiore è che i due sono scappati via lasciando a terra svenuto il rivale, come se nulla fosse.

Purtroppo, come avviene in questi casi, uno dei maggiori detrattori agrigentini ha pubblicato il video nella sua pagina accusando amministrazione e Forze dell’Ordine (senza mai citarle). Ha semplicemente scritto: “Una città ormai fuori dal controllo, la gente inizia ad avere paura ad uscire”.

E chi dovrebbe controllare la città? Chiaro il segnale, no? Sindaco, Forze dell’Ordine. Poi una serie di apprendisti detrattori si scagliano contro le due ragazze che hanno ripreso il video perchè ad un certo punto, forse inconsapevoli di quanto stava per accadere, hanno sottovalutato la cosa e forse hanno anche riso. Quando hanno capito la gravità della situazione, oltre alle Forze di Polizia, volevano chiamare anche le mamme!!!

Certo, non è stato carino dapprima vederle quasi sghignazzare. Potevano chiamare loro le Forze dell’Ordine! Inutile sottolineare cosa hanno scritto nella pagina del principale detrattore tutti gli intervenuti contro le due ragazze. Ignobile.

Noi abbiamo contezza del fatto che sia il primo cittadino che tutte le Forze dell’Ordine non possono essere onnipresenti in qualsiasi luogo, come Gesù Cristo. Per qualcuno, invece, la città ormai è allo sbando e fuori controllo.

Noi, invece, preghiamo le Autorità competenti di risalire il più presto possibile agli autori del violentissimo gesto che per di più hanno lasciato per terra i rivale e sono andati via. Speriamo che sia rimasto vivo…

N.B. E dire che proprio in questi giorni la stampa nazionale tutta si sta occupando di questa piaga sociale meglio conosciuta come detrattori, odiatori sociali e deviati. Il problema è grave e serissimo. Si spera che gli insulti gratuiti degli aspiranti detrattori non facciano breccia sulla psiche delle due ragazze.

 

Notizie correlate

Leave a Comment