La campagna vaccinale anticovid-19 continua ad avvicinarsi alla gente attraverso le azioni di prossimità messe in campo dall’iniziativa “hub a casa tua”. Scatta questa mattina a Raffadali in piazza Progresso – chiesa Madre una “tre giorni” dedicata ad incrementare la percentuale di immunizzati nel paese dell’entroterra agrigentino. L’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, in linea con quanto preannunciato dal commissario straordinario Mario Zappia, sarà presente a Raffadali con un presidio attivo da oggi, sino a mercoledì prossimo, dalle ore 9.00 sino alle 18.00. Come da prassi consolidata, un’equipe composta da medici, infermieri e professionisti si occuperà della somministrazione del vaccino insieme al counseling informativo. Per accedere al servizio, disponibile per la popolazione over 12, sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria.
Notizie correlate
-
Il sindaco Micciché: “Lasciamo in eredità la prossima apertura del Museo Civico”
Condividi Visualizzazioni 313 Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, interviene nel merito della prossimo apertura del... -
Agrigento, via Atenea: dal 9 al 15 giugno variazioni temporanee agli orari di esposizione dei mastelli
Condividi Visualizzazioni 406 Si informa la cittadinanza che a seguito della temporanea chiusura della viabilità prevista a... -
Aldo Mucci, nuovo incontro tra il SGS e il ministro dell’Istruzione e Merito Valditara per affrontare le urgenze
Condividi Visualizzazioni 399 Si terrà a breve un nuovo incontro tra il Ministro dell’Istruzione e del...
