Rinnovato il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Agrigento

Condividi

Ieri, a seguito delle elezioni del 21 e 22 febbraio 2022, si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Agrigento, per le circoscrizioni dei Tribunali di Agrigento e Sciacca, guidato dal Dott. Calogero Dulcimascolo (Presidente).

Nel corso della seduta di insediamento il neo Consiglio, che rappresenterà la categoria per il quadriennio 2022-2026, sono state attribuite, all’unanimità, le cariche istituzionali di Vice Presidente, di Consigliere Segretario e di Consigliere Tesoriere e pertanto il Consiglio risulta così costituito:

Dott. Calogero Dulcimascolo Presidente
Dott. Rag. Salvatore Cimino Vice Presidente
Dott.ssa Cristina Zicari Segretario
Dott. Rag. Sergio Veneziano Broccia Tesoriere
Dott.ssa Rita Amato Consigliere
Dott.ssa Alessandra Fiaccabrino Consigliere
Dott. Giuseppe Gerardo Montalbano Consigliere
Dott.ssa Federica Mulé Consigliere
Dott. Giovanni Nicolosi Consigliere
Dott. Rag. Antonio Pitruzzella Consigliere
Dott.ssa Melissa Vita Consigliere

Un Consiglio profondamente rinnovato che esprime un giusto mix di giovani, pronti ad apportare il loro entusiasmo, ma anche di meno giovani dotati di buona esperienza maturata con conoscenze nella gestione dell’Ordine. “Essere stato scelto a guidare il nuovo Consiglio – ha detto il Dott. Calogero Dulcimascolo – sicuramente rappresenta un onore e una grande responsabilità nei confronti di tutti gli Iscritti che mi
hanno voluto fortemente come rappresentante all’interno del Consiglio dell’Ordine. Sono pertanto consapevole che l’unico modo per ringraziare e ripagare tutti i Colleghi della fiducia accordatami, è quello di mettere tutto il mio impegno, assieme a quello del Vice Presidente, del Segretario, del Tesoriere e di tutti i Consiglieri, al servizio dell’Ordine”.

 

Notizie correlate

Leave a Comment