Riapre il bar dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

Condividi
Da lunedì 4 ottobre il personale in servizio e gli utenti, potranno tornare a godere dei servizi offerti dal bar dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Nelle primissime ore del mattino, infatti, il bar verrà riaperto, dopo una chiusura di quasi un anno imposta dalle norme di contenimento del Covid-19.
Il bar dell’ospedale, infatti, è chiuso dal 14 novembre del 2020. I titolari, che hanno vinto la gara bandita dall’Asp di Agrigento, hanno approfittato del lungo periodo di chiusura per eseguire le migliorie dei locali previste dal bando di gara. Così, ora, il bar si presenta con un look tutto nuovo, ancora più efficiente e con un aspetto ancora più gradevole rispetto al passato.
Ovviamente l’apertura avverrà nel severo rispetto delle norme anti Covid-19. Una chicca: la riapertura del bar consentirà ai buongustai agrigentini di tornare ad assaggiare le “Genovesi”, dolci per la cui preparazione il locale del San Giovanni di Dio è rinomato e la straordinaria rosticceria curata da veri maestri dell’arte culinaria.

Notizie correlate

Leave a Comment