Quattro ovuli di cocaina a bordo della propria auto, arrestato un pregiudicato di Canicattì

Condividi

Nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato di Canicattì hanno tratto in arresto un uomo, canicattinese pregiudicato M. V.  di anni 35 per il reato di trasporto illecito e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Personale del Commissariato durante un servizio di controllo straordinario del territorio mirato a contrastare il compimento di attività criminali tra cui lo spaccio di sostanze stupefacenti, notava un soggetto che  a bordo di un’autovettura percorreva la SS 640 con fare sospetto. Pertanto veniva fermato e controllato.

Nel vano sportello anteriore sinistro della vettura gli agenti rinvenivano, occultati, quattro ovuli di sostanza solida, avvolti in cellophane. Da una prima verifica risultava essere eroina purissima che, immessa sul mercato, avrebbe reso un guadagno di circa 4000 euro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Caltanissetta a disposizione della Procura di Agrigento.

L’arresto veniva convalidato dal GIP del tribunale che ne  disponeva la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Notizie correlate

Leave a Comment