Come pubblicato ieri, il presidente della Regione, Renato Schifani, ha disposto la proroga fino al 31 dicembre dei contratti dei 280 ex navigator che operano nei Centri per l’impiego della Sicilia, rispondendo così alla nota con la quale il ministero del Lavoro, lo scorso 28 ottobre, ha chiesto alle Regioni di manifestare la volontà sull’effettiva attuale esigenza di continuare ad avvalersi, fino al 31 dicembre, di tale personale che presta assistenza tecnica per il funzionamento del reddito di cittadinanza e del programma ‘Garanzia occupabilità lavoratori’ nei Centri per l’impiego. Ebbene, il ministero del Lavoro smentisce: dietro front. E in una nota diffusa si legge: “In relazione alle notizie di stampa circolate in queste ore relative alla proroga degli ex navigator, scaduti lo scorso 31 ottobre, si precisa che tali contratti non sono prorogabili”.
Notizie correlate
-
Comitato Difesa Bigenitorialità: sabato 6 giugno incontro pubblico ad Agrigento
Condividi Visualizzazioni 270 Sabato 6 giugno, con inizio alle ore 19, in Piazza Ravanusella ad Agrigento,... -
Valle dei Templi, ripartono gli scavi al teatro antico di Akragas: una nuova campagna per svelare i segreti della città antica
Condividi Visualizzazioni 266 È partita nelle scorse settimane la campagna di scavi nell’area dell’antico teatro ellenistico... -
Truffa agli anziani: bersaglio ad Aragona
Condividi Visualizzazioni 233 Altra truffa agli anziani nell’Agrigentino, adesso ad Aragona dove una pensionata di 78...
