Le primarie del Partito Democratico, il 19 febbraio, per la scelta del segretario nazionale: domani, giovedì 2 febbraio, ad Agrigento, la candidata Paola De Micheli interverrà alle ore 16 nella sede provinciale del Pd, in via Plebis Rea 25. E la De Micheli afferma: “Al centro dell’incontro vi sarà la presentazione del documento congressuale della mia candidatura, dal titolo “Concretamente. Prima le persone”, il cui testo integrale è disponibile sul sito ufficiale www.paolademicheli.it. Tra i temi affrontati una nuova democrazia interna al Partito democratico che consenta ad iscritti ed elettori di tornare ad avere un ruolo centrale nei processi decisionali, un nuovo Statuto che riconosca nuovi diritti a tutte le categorie di lavoratori, l’ecologia integrale, per una transizione ambientale che accompagni e sostenga cittadini e imprese, una sanità che vada oltre le disuguaglianze territoriali e il modello di “Scuola totale”.
Notizie correlate
-
Raccolta del secco residuo: anticipato l’orario di esposizione dei mastelli per la giornata di domani
Condividi Visualizzazioni 130 Si informa la cittadinanza che, per esigenze organizzative del servizio, domani, giovedì 11... -
EgoGreen celebra la promozione della Limpiados Volley: un successo che premia passione e determinazione
Condividi Visualizzazioni 146 La stagione sportiva della ASD Limpiados Volley si conclude con un risultato di... -
La Rocca Ruvolo (FI): “Rispetto e dignità delle donne principio non negoziabile”
Condividi Visualizzazioni 158 “Da donna delle istituzioni, prima ancora che da rappresentante politica, non posso che...
