Potrebbero essere del piccolo Gioele Mondello i resti umani ritrovati poche ore fa

Condividi

Si attende la conferma del procuratore di Patti, Angelo Cavallo, sul posto insieme alla Polizia scientifica e i Vigili del Fuoco del Sapr, al medico legale Elvira Spagnolo e ad un geologo forense incaricato dalla procura.

Si attende la conferma che i resti umani ritrovati questa mattina, insieme ad alcuni indumenti, possano essere del piccolo Gioele Mondello, scomparso con sua madre Viviana Parisi 16 giorni fa,  il cui corpo è stato ritrovato ai piedi di un traliccio, dopo 8 giorni dalla loro scomparsa.
I resti trovati sarebbero una parte del tronco senza testa e il femore la cui lunghezza sarebbe compatibile con quello di un bambino di 4 anni, ma gli investigatori fanno sapere che ci vorrà l’esame del Dna per l’identificazione del corpo.

Il luogo del ritrovamento è impervio, pieno di rovi, frequentato da branchi di animali selvatici ed è a circa 200 metri dal guardrail, e parecchio distante dal traliccio ai piedi del quale era stato ritrovato il corpo di Viviana Parisi.

Sembrerebbe sia stato un carabiniere in congedo  a ritrovare una maglietta compatibile con quella indossata dal bambino il giorno in cui è scomparso, dopo che il papà del piccolo Gioele aveva lanciato una richiesta di solidarietà per un gruppo di ricerche, affinché si battesse a tappeto quella zona, a circa 1,2 km dal punto in cui Viviana Parisi aveva abbandonato l’auto dopo un lieve incidente avuto con un mezzo di servizio nel tunnel sulla Messina-Palermo, il 3 agosto scorso.

Notizie correlate

Leave a Comment