La Polizia stradale di Agrigento, nel corso di una recente “battuta di caccia” (tra virgolette), hanno sorpreso 7 ubriachi alla guida, ad Agrigento, San Leone e Canicattì. Sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica due uomini, di 49 e 28 anni, di Favara e Castrofilippo, colti con valori due volte superiori al limite consentito dalla legge. E poi una donna di 35 anni, di Agrigento, con un valore tre volte oltre il limite. Ed è scattato il ritiro della patente. Altri 4 uomini, di 42, 24, 19, e un 17enne alla guida di uno scooter, con valori di poco superiori ai limiti, sono stati sanzionati amministrativamente. Accertate inoltre 34 infrazioni al codice della strada, ritirate 3 patenti di guida e 4 carte di circolazione, sequestrato 1 veicolo, decurtati 105 punti-patente.
Notizie correlate
-
Comitato Difesa Bigenitorialità: sabato 6 giugno incontro pubblico ad Agrigento
Condividi Visualizzazioni 270 Sabato 6 giugno, con inizio alle ore 19, in Piazza Ravanusella ad Agrigento,... -
Valle dei Templi, ripartono gli scavi al teatro antico di Akragas: una nuova campagna per svelare i segreti della città antica
Condividi Visualizzazioni 266 È partita nelle scorse settimane la campagna di scavi nell’area dell’antico teatro ellenistico... -
Truffa agli anziani: bersaglio ad Aragona
Condividi Visualizzazioni 233 Altra truffa agli anziani nell’Agrigentino, adesso ad Aragona dove una pensionata di 78...
