Piano San Gregorio, “Il Mito” apre con il concerto de Il Volo. Poi Capo Plaza, poi Tommaso Paradiso. Ed ancora Elisa, Ramazzotti

Condividi

La grande musica torna alla Valle dei Templi, con il festival “Il Mito”, e tanti concerti a Piano San Gregorio. Sono 6 quelli ufficializzati, e con prevendite già attive. L’inizio è con il “botto”, il 28 luglio con il concerto de Il Volo: il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I biglietti saranno in prevendita a partire da domani, martedì 19 aprile, in modalità pre-sale, e da mercoledì 20 per tutti sui circuiti ticketone.it e tickettando.it.

Il 25 agosto sarà il turno di Capo Plaza, uno degli artisti al momento più influenti e amati della scena trap italiana. Anche in questo caso biglietti in prevendita su tickettando.it e ticketone.it. Sabato 27 agosto arriverà Tommaso Paradiso con il tour “Tommy22” che, dopo Taormina, farà tappa ad Agrigento. Anche questo concerto ha una prevendita attiva sugli stessi circuiti.

L’1 settembre i grande concerto di Elisa, poi Irama il 3 settembre, ed Eros Ramazzotti in doppia data il 17 e 18 settembre.

Notizie correlate

Leave a Comment