Omicidio – Suicidio di via Bachelet, martedì i funerali delle due vittime

Condividi

Sui corpi di Antonia Volpe, la pensionata di 83 anni, è del figlio Angelo Maria, operatore scolastico di 52 anni, omicida-suicida, sono state effettuate giovedì scorso le autopsie dal medico legale Alberto Alongi, nominato dalla Procura della Repubblica di Agrigento, per gli accertamenti necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’omicidio – suicidio avvenuto  la sera di mercoledì 6 aprile al secondo piano di una palazzina di via Bachelet a Favara.

Intanto le salme delle due vittime sono state restituite ai familiari per le esequie. I funerali di Antonia Volpe e di  Angelo Maria, si svolgeranno domani martedì 19 aprile presso la chiesa San Francesco a Favara.

I risultati dell’autopsia si avranno entro 60 giorni e faranno chiarezza sull’esatta dinamica dei fatti, di come il Maria ha ucciso l’anziana madre e poi si è tolto la vita, utilizzando la stessa pistola: un revolver 357 magnum con matricola abrasa. A coordinare le indagini dei Carabinieri il  Procuratore facente funzione Salvatore Vella e del Pm Chiara Bisso.

Notizie correlate

Leave a Comment