I Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno arrestato in flagranza di reato un incensurato di 42 anni, di Lentini, per coltivazione di marijuana e furto di energia elettrica. L’uomo da circa cinque mesi ha affittato una villetta nella rinomata zona balneare “Costa Saracena”, non però per trascorrervi l’estate bensì per allestirvi una vera e propria serra i attrezzata di tutto punto. I militari, giunti sul posto, hanno infatti sorpreso l’uomo intento ad occuparsi della propria piantagione e lo hanno tratto in arresto. Sono stati contati e sequestrati 130 vasi contenenti ciascuno una pianta di marijuana in fase di maturazione. E poi un sacco in plastica con all’interno una notevole quantità di foglie già essiccate, bidoni di fertilizzanti liquidi e in polvere, e sofisticati impianti di ventilazione, illuminazione, irrigazione, areazione e umidificazione.
Notizie correlate
-
L’Udc nomina il responsabile in Sicilia delle politiche economiche
Condividi Visualizzazioni 130 Il coordinatore politico dell’Udc in Sicilia, Decio Terrana, ha nominato responsabile regionale per... -
Marsala. La versione teatrale del mitico film “La Banda degli Onesti” in scena nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”
Condividi Visualizzazioni 153 Domenica 23 marzo alle ore 18 il teatro Impero accoglierà lo spettacolo con... -
Aldo Mucci SGS: “Realmonte, costruire “bellezza” e rigoglioso sviluppo”
Condividi Visualizzazioni 151 Di sindaci sfiduciati ne sono piene le pagine della politica del nostro Paese...