L’Akragas torna alla vittoria all’Esseneto, battuto il Real Casalnuovo

Condividi

Brillante ma soprattutto necessaria vittoria dell’Akragas che torna a vincere allo stadio Esseneto contro una bella squadra come il Real Casalnuovo, tosta, ben messa in campo e spesse volte ha messo in difficoltà la squadra dei Templi.

Ma oggi i ragazzi allenati da Ciaccio sembravano essere molto più concentrati rispetto alle partite precedenti, decisi e volenterosi al fine di ottenere una vittoria che sa molto di toccasana. La classifica, infatti, dopo le ultime gare s’era fatto un attimino pericolosa. La vittoria di oggi da maggiore tranquillità agli atleti agrigentini che d’ora in avanti guarderanno le gare future con un pizzico di fiducia in più.

La gara di oggi, come detto, ha visto due squadre ben messe in campo. Il Real Casalnuovo non ha mai disdegnati di farsi trovare dinnanzi la porta avversaria. Ma l’Akragas ha saputo tenere bene gli urti provocati dagli avversari tanto è che Litteri, al 17° del primo tempo porta in vantaggio la squadta biancazzurra.

Da segnalare altre incursioni sia degli avversari che dagli agrigentini i quali hanno anche colpito un palo con Di Mauro. Poi altri sussulti e nulla più. L’Akragas porta in saccoccia una vittoria tanto opportuna quanto sofferta e meritata.

Notizie correlate

Leave a Comment