\”Innoviamo\”: A Montalto Uffugo nasce una nuova associazione politico-culturale

Condividi

Si attendeva una ventata di aria nuova, di nuove forze che potessero dare nuovo slancio al territorio, che con competenza si interessassero dell\’aspetto politico e culturale della cittadina di Montalto Uffugo

È proprio il direttivo, costituto da giovani professionisti a spiegare in una nota stampa, le motivazioni che hanno spinto il gruppo a costituire questa nuova realtà politico-culturale:

La consapevolezza di voler essere protagonisti e non spettatori delle scelte che riguarderanno il futuro dei cittadini ha spinto un gruppo di giovani di Montalto Uffugo a unirsi nell’associazione politico – culturale denominata “Innoviamo\”.
Abbiamo raccolto l’invito che viene da più parti sia a livello nazionale e sia locale di impegnarsi in politica e per il territorio fornendo un punto di vista in più, unanime e innovatore, nel pensiero come nell’azione.
Da tempo condividiamo momenti di confronto sui temi esteri, nazionali, regionali e locali che hanno dato vita a una convinzione sempre più marcata della necessità di occuparci fattivamente di tutti quegli aspetti che influenzano nel bene e nel male la vita dei cittadini, il progresso della società, lo sviluppo di un territorio.
Noi di “Innoviamo” crediamo che le sorti di Montalto Uffugo siano in mano ai cittadini, pertanto, guardiamo con attenzione e interesse alle prossime amministrative per la creazione di una valida alternativa alimentata dal contributo e dall’impegno di coloro che desiderano realmente un cambiamento mediante una nuova visione di città.

L’associazione, che vede presidente Antonio Brogno, vicepresidente Maria Esposito, segretario Federica Giannuzzi nonché l’assemblea dei soci quale organo collegiale, conta già tantissime adesioni e sostenitori.

Così prosegue la nota:

Siamo fiduciosi di poter interloquire con tutti coloro che hanno a cuore la nostra comunità, attraverso argomentazioni programmatiche sui temi più sentiti e di maggiore interesse.

Nei prossimi giorni l’associazione si presenterà al territorio con un incontro pubblico.

“Innoviamo” sarà protagonista assoluta delle sorti della nostra città

– conclude la nota.

Notizie correlate

Leave a Comment