Il presidente della Regione Musumeci per la prima volta in visita ufficiale a Favara

Condividi

Grazie all’incessante e certosino lavoro del presidente del Consiglio comunale Miriam Mignemi finalmente arriva a Favara la visita ufficiale e istituzionale da parte del presidente della Regione Nello Musumeci.

A comunicarlo è la stessa presidente del Consiglio la quale aveva invitato Musumeci lo scorso 26 aprile. Ecco il testo della comunicazione:

“Sono lieta di annunciare la visita istituzionale presso il Comune di Favara , da parte del nostro Presidente della Regione, On. Nello Musumeci, su mio invito datato 26/04/2022. Il Presidente giungerà a Palazzo di Città , accolto dalle Istituzioni, giovedì 19 c.m., alle ore 17.00 , presso l’aula Consiliare “Falcone Borsellino”, dopo i saluti , seguirà una visita del Palazzo di Città, del Castello Chiaramonte , della Biblioteca Barone Mendola, e della Farm Cultural Park , dove incontrerà i cittadini Ucraini, parte integrante della nostra comunità, all’insegna dell’accoglienza e dell’integrazione, per concludere con i saluti finali nel terrazzo di Palazzo Micciché”.

La stessa Mignemi ha partecipato alla cerimonia del 76° anniversario dell’Autonomia Siciliana avvenuta lo scorso 15 maggio dinnanzi alle maggiori autorità politiche e non siciliane. La cerimonia si è tenuta negli incantevoli giardini di Palazzo D’Orleans.

Notizie correlate

Leave a Comment