L’ex assessore provinciale di Agrigento, Salvatore Montaperto, annuncia la propria candidatura a sindaco di Favara in occasione delle elezioni Amministrative in autunno. Lo stesso Montaperto afferma: “Tanti mi hanno chiesto di candidarmi e tanti si sono messi a disposizione, per me la politica non è potere ma servizio, ed è proprio a servizio del mio paese che mi metto, con umiltà ed orgoglio. Non voglio e non devo convincere nessuno con le parole: a parlare sarà la mia storia personale e professionale. Continuerò, come ho sempre fatto, ad interfacciarmi quotidianamente con la gente. Sarò disponibile all’ascolto ed al confronto, determinato ad effettuare scelte condivise per la ricerca del bene comune. Mi confronterò con tutti i favaresi, con le donne, con i giovani, con le famiglie, con il mondo del lavoro e dell’impresa, con il mondo della cultura e con quello cattolico, per poter condividere un programma che faccia della ‘normalità’ la sua parola chiave”. Montaperto dovrebbe essere sostenuto dagli Autonomisti, dall’Udc e da Fratelli d’Italia, e forse anche da Diventerà Bellissima.
Notizie correlate
-
L’Udc nomina il responsabile in Sicilia delle politiche economiche
Condividi Visualizzazioni 98 Il coordinatore politico dell’Udc in Sicilia, Decio Terrana, ha nominato responsabile regionale per... -
Marsala. La versione teatrale del mitico film “La Banda degli Onesti” in scena nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”
Condividi Visualizzazioni 128 Domenica 23 marzo alle ore 18 il teatro Impero accoglierà lo spettacolo con... -
Aldo Mucci SGS: “Realmonte, costruire “bellezza” e rigoglioso sviluppo”
Condividi Visualizzazioni 126 Di sindaci sfiduciati ne sono piene le pagine della politica del nostro Paese...