Favara, morte di Alberto e Daniel, il sindaco: \”Lutto cittadino per i funerali\”. La Presidente del Consiglio Mignemi: \”Vuoto incolmabile\”

Condividi

Due comunicati, freddi, gelidi, come la morte che ha colpito i due autisti favaresi che stanotte hanno perso la vita in un incidente stradale nei pressi di Roma mentre trasportavano migranti diretti in Piemonte. Il sindaco Antonio Palumbo ha dichiarato il lutto cittadino per il giorno dei funerali mentre la Presidente del Consiglio Miriam Mignemi.

\”Questa mattina Favara è sconvolta dall’ennesima tragedia – dichiara la Presidente del Consiglio comunale di Favara Miriam Mignemi –  Il Consiglio Comunale si stringe al dolore dei familiari di Alberto Vella e Daniel Giudice, due giovani molto amati, due lavoratori stappati prematuramente alla vita, lasciando un vuoto incolmabile, una gravissima perdita che colpisce tutta la Comunità. Favara perde due figli perbene\”.

\"\"

“Favara – ha detto Palumbo – si è svegliata con una notizia terribile, l\’ennesima. Due giovani lavoratori, ragazzi solari, amanti della vita, sono morti stanotte a bordo dell’autobus che guidavano. La nostra città dovrà dire addio ad Alberto Vella e Daniel Giudice. Anch’io perdo delle persone a cui ero legato da a una sincera amicizia. Quando le salme torneranno a Favara sarà proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali. Sono vicino alle loro famiglie”.

Notizie correlate

Leave a Comment