Ex Assessore Lo Presti (Associazione Restiamo ad Agrigento): Agrigento è una casbah di abusivi. L’amministrazione intervenga

Condividi

“Ad Agrigento il fenomeno degli ambulanti irregolari, spesso extracomunitari, è sempre più in crescita e rischia di mettere ancora di più in ginocchio le attività commerciali locali.

Decine di abusivi che vendono merce di ogni genere, spesso contraffatta, si posizionano sfacciatamente in pieno centro cittadino, a San Leone e ai margini delle bancarelle del tradizionale mercato del venerdi di piazzale Ugo La Malfa, dove peraltro bisognerebbe intervenire per un controllo e una regolarizzazione degli spazi, cercando di intercettare il flusso di potenziali clienti e a fronte di decine di negozi che chiudono i battenti.

Invitiamo l’Amministrazione comunale ad adoperarsi predisponendo efficaci controlli nei confronti di questa casbah abusiva, affinchè venga ripristinato l’ordine nel rispetto del decoro cittadino e di chi svolge il proprio lavoro pagando regolarmente le tasse comunali”, questo l’appello rivolta al Sindaco Calogero Firetto e alla sua Giunta da parte dell’ex Assessore e consigliere comunale, Avv. Davide Lo Presti.

Notizie correlate

One Thought to “Ex Assessore Lo Presti (Associazione Restiamo ad Agrigento): Agrigento è una casbah di abusivi. L’amministrazione intervenga”

  1. philips

    Campa cavallo….

Leave a Comment