Domani, mercoledì 2 giugno, festa della Repubblica e giorno festivo, saranno regolari i turni di raccolta differenziata. Il raggruppamento temporaneo di imprese Iseda, Sea e Seap ha infatti reso noto che la raccolta rifiuti sarà effettuata secondo il calendario normale. Dunque anche domani, negli orari e nelle modalità consuete, ad Agrigento saranno raccolti umido, carta e cartone.
Notizie correlate
-
Canale di Sicilia, altra strage di migranti. 10 morti, due dispersi
Condividi Visualizzazioni 261 Tragedia nel Mediterraneo centrale, dove un’imbarcazione partita dalla Libia con circa 60 migranti... -
Santo Stefano Quisquina: danneggiata l’auto istituzionale del sindaco Cacciatore
Condividi Visualizzazioni 263 Dopo insulti e minacce social, mani al momento ignote hanno danneggiato l’automobile istituzionale,... -
Giugno idrico agrigentino con 60 litri al secondo in più
Condividi Visualizzazioni 224 L’Aica, l’Azienda idrica dei Comuni agrigentini, ha reso noto che Siciliacque ha confermato...
