“Destinazione Agrigento”, consuntivo positivo

Condividi

Ad Agrigento è positivo il consuntivo di “Destinazione Agrigento” secondo gli organizzatori del programma delle iniziative per le festività natalizie, ovvero il Comune di Agrigento, col patrocinio dell’Assessorato regionale del Turismo e in collaborazione con il Distretto Turistico Valle dei Templi e il Parco della Valle dei Templi. Il sindaco e presidente del Distretto turistico Valle dei Templi, Franco Miccichè, afferma: “Siamo riusciti a trasmettere un’atmosfera di fiducia e speranza ai nostri concittadini e visitatori. Siamo certi che da quest’anno potremo guardare al futuro con più ottimismo, con la certezza che Agrigento sarà una delle mete turistiche apprezzate della Sicilia sud-occidentale”.

E l’assessore Costantino Ciulla aggiunge: “Per la prima volta siamo riusciti a coinvolgere l’intera città nell’organizzazione. L’intero programma è stato frutto di una partecipazione corale ed è con questo spirito che intendiamo continuare a programmare eventi che sappiano contribuire fattivamente all’offerta turistica e culturale del nostro territorio”.

E l’assessore Francesco Picarella prospetta: “L’appuntamento con ‘Destinazione Agrigento’ è rinviato alla prossima estate con rinnovato impegno e identica partecipazione per fare della nostra città una destinazione sempre più appetibile, da vivere, e non più mordi e fuggi”.

Notizie correlate

Leave a Comment