I Carabinieri della Tenenza di Favara hanno denunciato a piede libero alla Procura di Agrigento un uomo di 34 anni. Sarebbe stato lui, come risulterebbe anche dai filmati delle telecamere di video-sorveglianza, l’autore di numerosi atti vandalici perpetrati a colpi di mazza nei giorni scorsi a Favara a danno di esercizi commerciali e veicoli, tra un negozio di abbigliamento, un bar, un pullman posteggiato e un’automobile dei Vigili urbani. L’indagato risponde di danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. La mazza è stata già ritrovata dai Carabinieri e sequestrata.
Notizie correlate
-
Il sindaco Micciché: “Lasciamo in eredità la prossima apertura del Museo Civico”
Condividi Visualizzazioni 312 Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, interviene nel merito della prossimo apertura del... -
Agrigento, via Atenea: dal 9 al 15 giugno variazioni temporanee agli orari di esposizione dei mastelli
Condividi Visualizzazioni 405 Si informa la cittadinanza che a seguito della temporanea chiusura della viabilità prevista a... -
Aldo Mucci, nuovo incontro tra il SGS e il ministro dell’Istruzione e Merito Valditara per affrontare le urgenze
Condividi Visualizzazioni 398 Si terrà a breve un nuovo incontro tra il Ministro dell’Istruzione e del...
