L’associazione “AEL – Antonio Enzo Luigi” della Stazione ferroviaria di Agrigento centrale e del circondario si è riunita in assemblea di fine anno per un consuntivo delle attività svolte, per uno scambio di auguri natalizi e per premiare i ferrovieri del territorio che durante il 2019 si sono particolarmente distinti per azioni, gesti, esempi di correttezza, altruismo e moralità. In particolare, sono stati premiati con una targa ricordo i ferrovieri Domenico Favata e Stefano Conti, rispettivamente capotecnico e manutentore del reparto di Roccapalumba. I due agenti hanno trovato nella stazione di Roccapalumba uno zainetto abbandonato con dentro 500 euro. All’interno hanno recuperato il documento d’identità del proprietario, una ragazza di Vicari, con il relativo indirizzo. Tramite una terza persona sono risaliti al numero telefonico e hanno rintracciato il genitore che ha avvisato la figlia intenta a recarsi all’aeroporto di Punta Raisi per un volo verso nord Italia. Restituito zaino e soldi al genitore, la ragazza successivamente ha potuto continuare il viaggio.
Notizie correlate
-
Raccolta del secco residuo: anticipato l’orario di esposizione dei mastelli per la giornata di domani
Condividi Visualizzazioni 133 Si informa la cittadinanza che, per esigenze organizzative del servizio, domani, giovedì 11... -
EgoGreen celebra la promozione della Limpiados Volley: un successo che premia passione e determinazione
Condividi Visualizzazioni 147 La stagione sportiva della ASD Limpiados Volley si conclude con un risultato di... -
La Rocca Ruvolo (FI): “Rispetto e dignità delle donne principio non negoziabile”
Condividi Visualizzazioni 158 “Da donna delle istituzioni, prima ancora che da rappresentante politica, non posso che...
