Carnevale di Sciacca, spettacolo nello spettacolo: oltre a Sasà Salvaggio arrivano Fracesca Rettondini, Manuela Arcuri, Matilde Brandi e Stefania Orlando. ASvis e biglietti gratuiti

Condividi

Si arricchisce di presenze prestigiose l’edizione 2023 del Carnevale a Sciacca, organizzata dalla Meridiana Eventi di Silvio Alessi. Infatti, gli spettacoli – come già pubblicato – saranno presentati da Sasà Salvaggio. E poi, sabato 20 maggio il popolarissimo showman sarà affiancato dalla showgirl, attrice e conduttrice Francesca Rettondini. Poi domenica 21 maggio da Matilde Brandi, ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale. Poi sabato 27 maggio da Manuela Arcuri, attrice, modella e showgirl. E domenica 28 maggio da Stefania Orlando, showgirl, conduttrice e cantautrice.
Inoltre, anche quest’anno il Carnevale di Sciacca sarà affiancato dall’Avis attraverso una campagna di sensibilizzazione che mira ad attrarre nuovi donatori di sangue, soprattutto tra i più giovani. I biglietti per assistere al Carnevale saranno gratuiti, singoli o in abbonamento, per i quattro giorni di manifestazione, 20 e 21, 27 e 28 maggio, per coloro che si sottoporranno ad una donazione di sangue.

\"\"

Notizie correlate

Leave a Comment