Amministrative Favara, sulle scriteriate parole di Giorgio Bongiorno arriva il comunicato ufficiale di Italia Viva

Impossibile rimanere zitti dopo che ieri Giorgio Bongiorno di Italia Viva aveva scritto un comunicato attraverso il quale dichiarava che a Favara i favaresi avevano scelto già il sindaco del futuro.

Il coordinamento regionale e provinciale di Italia Viva ha diramato un comunicato ufficiale sulle esternazioni di Bongiorno. Ecco il testo integrale: “Italia Viva smentisce categoricamente le recenti esternazioni proferite, a titolo personale, da un nostro esponente agrigentino e relative in relazioni alle amministrative che si terranno nei Comuni di Porto Empedocle e Favara.

La comunità di Italia Viva non può più tollerare che i deliri narcisistici di un singolo iscritto continuino a minare la credibilità del partito generando ulteriore imbarazzo e confusione tra i nostri elettori”.

Il comunicato è a firma di Peppe Lucchese, coordinatore organizzativo Italia Viva Sicilia e dai coordinati provinciali di Agrigento Cristina Scaccia e Michele Termini.

Notizie correlate