Amministrative Agrigento, campagna elettorale avvelenata, minacce a Castaldo, Cgil-Cisl-Uil: “Individui poco limpidi e violenti vanno smascherati. Intervenga la magistratura”

Condividi

Lo dichiarano in una nota congiunta Gero Acquisto segretario provinciale della Uil, Alfonso Buscemi, segretario provinciale della Cgil e Manuele Gallo della Cisl.

“A nessuno deve essere imposto, per di più con violenza, – continua la nota – di esprimersi come le pare e non con nuove verità da imporre con la forza. Purtroppo, queste cose succedono spesso nel territorio siciliano e non può essere accettato. I social, inoltre, hanno accentuato queste pressioni, minacce e, proprio per questo motivo chiediamo agli organi preposti, Polizia postale in primis, che ci sia un controllo più ferreo. Non possiamo accettare che con l’inizio della campagna elettorale ad Agrigento, tanti individui poco limpidi possano permettersi di minacciare a destra e a manca a chi non la pensa come loro.

Diciamo basta alle minacce e alle pressioni, soprattutto sui giornalisti, che dovrebbero portare avanti la verità oggettiva e non quella di comodo”.

Notizie correlate

Leave a Comment