Addio a Nunziata Palazzotto, madrina di AgrigentoTv: una donna forte e un pilastro della famiglia Bellavia

Condividi
Lutto nel mondo dell’informazione agrigentina: è morta stamattina all’età di 86 anni Nunziata Palazzotto, conosciuta da tutti come Anna. Madre di Maurizio Bellavia, storico proprietario di AgrigentoTv, la signora Anna era una figura amatissima e un punto di riferimento per l’intera famiglia.
Donna dal carattere forte e volitivo, Anna ha contribuito in modo significativo alla crescita e al successo di AgrigentoTv, offrendo il suo sostegno quotidiano ai figli, tra cui il compianto Agostino. La sua presenza costante nella sede della tv era fonte di energia e ispirazione per tutti.
Si è spenta serenamente questa mattina, circondata dall’affetto del marito Luigi e dei figli Elsa, Calogero, Maurizio e del compianto Agostino.
Tra le sue foto più care, quella che la ritrae vincitrice del primo premio alla Sagra del mandorlo in fiore degli anni ’50 con un carro allegorico raffigurante una perla dentro una conchiglia trainata da cavallucci marini.
La signora Anna lascia un vuoto incolmabile nei cuori di quanti l’hanno conosciuta e amata. I funerali si celebreranno lunedì prossimo alle 15:30 nella chiesa Madonna della Provvidenza (Don Guanella).
Alla famiglia Bellavia il cordoglio da parte di sicilia24h.it.

Notizie correlate

Leave a Comment