Un sorvegliante dell’Anas ha denunciato ai Carabinieri che in territorio di Agrigento, lungo la strada statale 640, a circa 500 metri dalla galleria in direzione Porto Empedocle, ignoti hanno abbattuto diversi alberi e poi hanno buttato il materiale di risulta in una scarpata. I Carabinieri indagano sullo scempio, alla ricerca del committente dei lavori e dell’impresa che li ha eseguiti. Se scovati, risponderanno del reato di danneggiamento.
Notizie correlate
-
Comitato Difesa Bigenitorialità: sabato 6 giugno incontro pubblico ad Agrigento
Condividi Visualizzazioni 267 Sabato 6 giugno, con inizio alle ore 19, in Piazza Ravanusella ad Agrigento,... -
Valle dei Templi, ripartono gli scavi al teatro antico di Akragas: una nuova campagna per svelare i segreti della città antica
Condividi Visualizzazioni 260 È partita nelle scorse settimane la campagna di scavi nell’area dell’antico teatro ellenistico... -
Truffa agli anziani: bersaglio ad Aragona
Condividi Visualizzazioni 230 Altra truffa agli anziani nell’Agrigentino, adesso ad Aragona dove una pensionata di 78...
