Un concorso fotografico per promuovere San Leone come destinazione turistica

Condividi

San Leone in estate, ormai da molti anni, è una delle località più frequentate della Sicilia, ma ultimamente ha oggettivamente acquisito un respiro più ampio, meritando così a pieno titolo una propria dimensione turistica.

Questo grazie alla sua eccellente qualità della vita, alle opportunità di sport e svago, alle molte migliorie di cui è stata progressivamente oggetto negli anni ed alle molte ed importanti novità che sono state annunciate a che arriveranno a breve.

Il concorso fotografico, promosso e sponsorizzato dall’Hotel Costazzurra Museum & Spa è il primo tassello di una strategia di comunicazione che mira a promuovere San Leone quale luogo ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento, a due passi da tutte le più importanti attrazioni turistiche del territorio.

La partecipazione è molto semplice, basta scattare una foto ed inviarla per messaggio alla pagina Facebook Agrigento – Hotel Costazzurra. Quelle che riceveranno più like verranno premiate con dei bellissimi percorsi benessere nella spa dell’hotel.

Notizie correlate

Leave a Comment