E’ stata revocata l’Ordinanza relativa alla “Sospensione del mercatino settimanale del venerdì di piazza Ugo La Malfa nonchè la sospensione di ogni mercato settimanale”. Tornano dunque regolarmente i mercati compreso quello di domattina in piazza Ugo La Malfa.
L’ordinanza con cui erano stati sospesi i mercatini rionali risale alla settimana scorsa quando, a causa dell’incendio nella discarica di Trapani, non si poteva garantire il regolare conferimento dei rifiuti.
Notizie correlate
-
Aldo Mucci (SGS): “A Bruxelles con la nostra valigia di idee per una scuola del futuro”
Condividi Visualizzazioni 272 Il sindacato SGS Scuola si prepara a portare la voce dell’istruzione italiana a... -
Madre e sorella vessate: giudizio immediato per un empedoclino
Condividi Visualizzazioni 439 Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento, Giuseppa Zampino, accogliendo... -
Cocaina, hashish e contanti in automobile: arrestati
Condividi Visualizzazioni 425 I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato un pregiudicato di 47 anni...