I poliziotti del Commissariato di Canicattì hanno denunciato a piede libero alla Procura di Agrigento, per ricettazione, un uomo di 42 anni di Canicattì. I poliziotti sono stati impegnati nelle ricerche di un’automobile Lancia Y rubata. E si sono imbattuti nell’uomo di 42 anni alla guida dell’auto rubata in retromarcia da via Volturno verso via Montebello. Lui si è giustificato così: “L’ho trovata davanti casa mia, la stavo spostando perché intralciata la circolazione stradale”. I poliziotti non gli hanno creduto.
Notizie correlate
-
Nasce a Realmonte il “Cuddiruni Fest”: la tradizione contadina diventa volano di sviluppo economico e turistico
Condividi Visualizzazioni 400 Un fine settimana dedicato all’eccellenza agroalimentare a Piazza Umberto I, con masterclass, cooking... -
Porto Empedocle, aggredisce l’ex compagna davanti al figlio: giovane segnalato alla Procura
Condividi Visualizzazioni 161 Momenti di tensione a Porto Empedocle, dove un giovane agrigentino rischia di essere... -
Per la Regione Sicilia conferma BBB+
Condividi Visualizzazioni 158 L’agenzia internazionale Standard & Poor’s conferma il rating (ovvero la credibilità finanziaria) della...
