Sindacato Polizia MP su cambio vertici Questura,, Imbrò: “Un grazie al dott. Peritore ed un benvenuto al dott. Di Giannantonio”

Condividi

Non possiamo certamente celare la nostra emozione nel salutare con affetto e stima l’ex Vicario della Questura di Agrigento Dott. Giuseppe Felice Peritore, che ha trascorso con gli uomini e le donne di questa Città poco meno di sei anni svolgendo la funzione di Vicario dei vari Questori che nel frattempo si sono alternati ad Agrigento, cogliendo con il giusto equilibrio le nostre molteplici segnalazioni a favore del personale.

Tra i tanti incarichi ricoperti, gli è sempre stata affidata la delega ai rapporti sindacali con le Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato, segno inequivocabile di uomo equilibrato e corretto. Un uomo, un alto Dirigente della Polizia di Stato che ha saputo confrontarsi con rispetto e lealtà con la nostra Organizzazione Sindacale, che, come è noto, rappresenta un elevato numero di iscritti in questa provincia, e di riflesso ha la costante esigenza di confrontarsi con l’Amministrazione Locale per la risoluzione delle numerose tematiche del personale che di volta in volta si presentavano.

DICHIARAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE ALFONSO IMBRÒ:  Al Dott. Peritore auguriamo ulteriori importanti traguardi, umani e professionali, contestualmente auguriamo il nostro sincero e caloroso benvenuto al Dott. Egidio DI GIANNANTONIO neo Vicario del Questore di AgrigentoDr.ssa Rosa Maria IRACI. Non abbiamo alcuna certezza se al Dott. DI GIANNANTONIO verrà affidata la delega ai rapporti sindacali, certamente, aldilà delle specifiche deleghe, il nostro  auspicio è sempre per un sereno e leale, nonché proficuo confronto, considerate le numerose ed in certi momenti drammatiche situazioni lavorative che le donne e gli uomini della Polizia di Stato di Agrigento, in passato hanno dovuto affrontare in un territorio particolarmente difficoltoso e variegato quale è quello di Agrigento. Il Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti, giorno 8 giugno 2020 alle ore 12,00 è stato invitato presso la Sala San Michele della Questura per un saluto da parte del Dott. DI GIANNANTONIO al quale presenzierà.

Notizie correlate

Leave a Comment