Camion contro auto. L’incidente è accaduto nella galleria in località San Giorgio. Il camion si è quasi ribaltato finendo di traverso sulla corsia. Due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere e sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sciacca per estrarle. Non sembrano ci siano feriti gravi. Sul posto la Polizia Stradale, e l’ambulanza. I rilievi accerteranno la dinamica dell’incidente. Interrotto il flusso veicolare.
Notizie correlate
-
Comitato Difesa Bigenitorialità: sabato 6 giugno incontro pubblico ad Agrigento
Condividi Visualizzazioni 267 Sabato 6 giugno, con inizio alle ore 19, in Piazza Ravanusella ad Agrigento,... -
Valle dei Templi, ripartono gli scavi al teatro antico di Akragas: una nuova campagna per svelare i segreti della città antica
Condividi Visualizzazioni 260 È partita nelle scorse settimane la campagna di scavi nell’area dell’antico teatro ellenistico... -
Truffa agli anziani: bersaglio ad Aragona
Condividi Visualizzazioni 230 Altra truffa agli anziani nell’Agrigentino, adesso ad Aragona dove una pensionata di 78...
