Riceviamo e pubblichiamo: “Per lavorare spendo 45 euro a settimana per i tamponi. Senza green pass non posso andare a lavoro ma come cliente si!”

Condividi
Nell’anno 2020 abbiamo conosciuto molti temini nuovi e ad ogni vocabolo innesca nella mente delle persone le paure più devastanti “COVID-19,CORONA VIRUS,PANDEMIA, DISTANZIAMENTO SOCIALE,LOCKDOWN)e nel 2021? Nel 2021 abbiamo scoperto la parola “GREEN PASS” un foglio di carta dove viene registrato il vaccinato oppure chi esegue il tampone. Per tutto il 2021 abbiamo assistito a campagne vaccinale, molti scontri con chi non vuole farlo venendo nominati NOVAX. Una battaglia senza mai fine. MA QUALE SARÀ LA COSA GIUSTA DA FARE?
Io personalmente HO PAURA di essere vaccinata (premetto ho tutti i vaccini obbligatorio) ho paura perché non posso credere all’efficacia di un vaccino studiato in poco tempo e ancora oggi non abbiamo un vaccino contro altre malattie che esistono da molti anni.
Non trovo giusto che lo stato non lo metta obbligatorio per non dover prendersi le proprie responsabilità e studia come farsi che le persone lo facciano anche contro il loro volere. E come si può fare tutto questo? Semplice ti toccano il lavoro. PER ANDARE AL LAVORO DEVI PAGARE. Non sei vaccinato puoi fare i tamponi. Un tampone costa in media 15 euro e ti copre 48 ore. Nel mio caso il tampone dura 24 ora lavorando su turni non riesco ad arrivare a 48 ore quindi la mia spesa e di circa 45 euro a settimana in un mese sono 180 euro. Una persona che recepisce 1100 euro (sappiamo che molta gente arriva a percepire 600/800 euro al mese) come si fa ad arrivare a fine mese visto che LO STATO ha aumentato tutte le materie prime !!!!! La campagna del vaccino dovrebbe essere: VUOI LAVORARE NON PUOI PERMETTERTI I TAMPONI?? *VACCINATI* La cosa più assurda che senza GREEN PASS  non posso andare al lavoro ma come cliente si!!!! Ora mi spiegate cosa cambia??
*L’ITALIA È UNA REPUBBLICA BASATA SUL LAVORO!!!!!
LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO*
Rosaria Lucisano

Notizie correlate

One Thought to “Riceviamo e pubblichiamo: “Per lavorare spendo 45 euro a settimana per i tamponi. Senza green pass non posso andare a lavoro ma come cliente si!””

  1. filippo triassi

    L’Italia è una repubblica basata sul lavoro? falso. l’Italia è una repubblica basata sul reddito di cittadinanza.

Leave a Comment