Ravanusa, scopa invece di togliere polvere espelle droga. Arrestato 62enne

Condividi

Nel corso di uno dei numerosi servizi svolti per contrastare la diffusione del coronavirus, per le strade dei paesi dell’agrigentino, i Carabinieri della Stazione di Ravanusa hanno notato un certo via vai da un appartamento del paese. Si sono insospettiti e hanno fatto irruzione nell’abitazione di un 62enne di Ravanusa, per effettuare un’approfondita perquisizione. Dopo aver rovistato ogni stanza, i militari notavano il pavimento molto pulito e la scopa,invece, stipata vicino al frigorifero della cucina,  troppo poco usata.

Prendendo la scopa hanno notato che pesava un po’ più del solito, e tolto il tappo all’estremità superiore del manico hanno scosso l’impugnatura, sentendo che, da dentro, qualcosa scivolava via. Hanno così visto uscire fuori un salsicciotto di carta stagnola dentro il quale erano ben nascoste ben 29 dosi di cocaina. Non basta, proseguendo la perquisizione, tra le conserve in cucina, sono saltati fuori anche due flaconi di metadone.

Hanno arrestato l’uomo con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, dopo le operazioni di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Notizie correlate

Leave a Comment