Pronto Soccorso ospedale Agrigento, peggio di prima: si dimette il responsabile facente funzioni

Condividi

Ieri per il Pronto Soccorso dell’ospedale di Agrigento è stata una giornata che rientra nella norma: semplicemente disastrosa.

Dopo i noti e irrisolti problemi atavici che attanagliano il Pronto Soccorso, a gettare la spugna è stato il responsabile facente funzioni dott. Gerlando Verruso.

Il tutto nella mattinata di ieri. Verruso ha comunicato ai vertici dell’Asp la sua decisione attraverso una lettera con la quale spiega i motivi che lo hanno indotto a prendere questa decisione. Una dimissione, questa, che va a peggiorare di più una situazione già abbastanza critica e per la quale si chiedono soluzioni alternative ormai da diversi anni.

In tal senso abbiamo sentito il Commissario dott. Giuseppe Capodieci il quale sulle dimissioni di Verruso ha commentato così: “Le dimissioni del responsabile Verruso arrivano in un momento assai delicato per il Pronto Soccorso dell’ospedale. Cercherò di incontrarlo il prima possibile per convincerlo a ritornare indietro nei suoi passi. La sua professionalità in questi anni ha limitato i danni in quel reparto”.

Notizie correlate

Leave a Comment