Paola Antinoro, Fratelli d’Italia: “Musumeci lancia un segnale forte contro il Governo centrale”

Condividi
“Ancora una volta il governo nazionale da dimostrazione della sua arroganza e della sua volontà di trasformare l’Italia e in particolare la Sicilia in un campo profughi.
La risposta del Governo all’ordinanza del Presidente della Regione ne è la dimostrazione.
Il problema immigrazione, peraltro oggi di diversa natura rispetto alla precedente perché proveniente dai paesi dell’Africa del Nord e riferibile a persone che sicuramente non hanno alcun diritto a tutela internazionale, era già preesistente al Coronavirus e con questa pandemia si è solo aggravato.
Sicuramente Nello Musumeci ha le conoscenze giuridiche per comprendere che la gestione dell’immigrazione spetta al governo nazionale, ma avendo anche piena consapevolezza che la gestione dell’aspetto sanitario rimane nell’ambito delle sue competenze, ha voluto, con la sua ordinanza, lanciare un segnale politico forte a questo governo a tutela non solo della salute dei siciliani, ma anche della loro dignità.
Non è pagando i paesi Africani che si ferma l’immigrazione verso le coste siciliane, ma con una battaglia forte contro le scelte fatte dal governo nazionale in tema di immigrazione, nonché contro la sua colpevole incapacità a risolvere problemi che la sua scellerata inerzia ha creato.
Come ben dice la nostra leader Giorgia Meloni, la Sicilia è al collasso e questa immigrazione illegale va fermata immediatamente.
Per tale motivo l’azione di Musumeci va fortemente sostenuta a tutela non solo della nostra salute, ma anche dell’ immagine della nostra terra e del turismo che ne supporta l’economia, già gravemente danneggiata dal coronavirus.”
Lo dichiara l’avv. Paola Antinoro, candidata di Fratelli d’italia al Consiglio comunale di Agrigento alle prossime amministrative.

Notizie correlate

Leave a Comment